I NOSTRI PRODOTTI

frizioni mecarm,
qualità made in italy

Scarica adesso il nostro catalogo frizioni e scegli il prodotto adatto al tuo veicolo.

Se hai bisogno di nuove frizioni o componenti correlate per la tua attrezzatura, sei nel posto giusto. Da noi troverai frizioni di alta qualità, progettate e realizzate in Italia e pronte ad offrire una trazione sicura e una regolazione adatta a soddisfare le tue esigenze specifiche.

Visualizza qui tutta la gamma disponibile e contattaci per ricevere informazioni.

QUALITY

MECARM è una società italiana operante nel campo della produzione di frizioni per autoveicoli, nata dopo 15 anni di studi e ricerche accurate ed avendo già un’esperienza trentennale nello 

CLUTCHES

stampaggio della lamiera e nella costruzione di stampi di alta precisione.
La continua evoluzione produttiva e tecnologica è il risultato di una stretta collaborazione con la clientela 

DESIGNED

che ha trovato in MECARM un interlocutore sempre attento ed in grado di risolvere tutti i suoi problemi tecnici ed esigenze commerciali.

TO EXCEL

L’organizzazione del Sistema Qualità in conformità con le norme ISO 9001 è un’ulteriore conferma del fatto che i prodotti MECARM sono un simbolo di qualità ed affidabilità.

FRIZIONI DI QUALITÀ

Le linee di assemblaggio dei dischi condotti e dei
meccanismi spingidisco, supportate da un vasto
magazzino di particolari semilavorati, possono
soddisfare in quantità, qualità e tempi di consegna
tutte le richieste della clientela.

MADE IN ITALY

Il processo di progettazione dei componenti viene eseguito con l’ausilio di sistemi informatici sofisticati e passa attraverso le fasi di analisi strutturale statica e dinamica, ottimizzazione delle forme e delle masse, realizzazione dei prototipi, studio dei componenti a fatica in condizioni reali di lavoro e la progettazione degli stampi ed attrezzature definitive per la produzione.

CERTIFICA

Il Laboratorio Controllo Materiali esegue le analisi chimiche spettrometriche, analisi metallografiche qualitative e quantitative, prove fisico-meccaniche, prove non distruttive, controlli dimensionali e di rugosità e controlli dei trattamenti termici su tutte le materie prime ed i semilavorati.